CHI SIAMO ... E CHI VORREMMO ESSERE

 

 

Themeltinpop.com è uno spazio di idee, immagini, racconti, reportage e letteratura.

Un luogo di condivisione e di incontro. Perchè da soli non si va da nessuna parte ma insieme si può trovare la strada giusta per muoversi nel labirinto del kaos, in un mondo che sa essere migliore di come qualcuno si ostina a raccontarlo. 

Redazione

received_497520787701252[2500]_edited.jp

Arianna Destito Maffeo

E' nata a Genova a metà del

​solstizio d'estate. Tra gemelli e cancro. Tra aria e acqua.

​In bilico tra il volo e l'immersione.

​Ha un cognome sdrucciolo e anche lei, non si sente tanto stabile. Per questo ha scritto un pamphlet ironico sulle umane insicurezze: Farò bene o farò male: blanda metamorfosi di una perfetta insicura (Coedit) Autrice di racconti noir e non solo. Tra gli ultimi: La pasta di nonna Apollonia (Tutti i sapori del noir, I luoghi del noir, Odio e amore in noir – Fratelli Frilli Editori). Una questione di fiducia (Il ponte. Un’antologia - Il Canneto editore). Cumuli (La Liguria brucia, La Liguria sorride – Lo studiolo). Il postino di Mozzi (Arkadia). Lettrice onnivora. Nel 2021 esce il suo primo romanzo noir "Un gelido inverno in viale Bligny" (Morellini Editore).

 

 

 

23659169_10215102789029650_4251619095238

Antonella Grandicelli

Nata il 7 di febbraio, in un giorno azzurro e freddo mentre tutti i suoi parenti erano ad un funerale,

il primo giorno di asilo le diedero come contrassegno lo stemma del libro aperto e segnarono il suo destino per sempre.

Scrittrice, lettrice, viaggiatrice e fotografa per passione, crede nel potere sciamanico della parola  e sa che la poesia salverà il mondo. Ha pubblicato racconti su varie antologie (Genovesi per sempre - Edizioni della Sera; Tutti i sapori del noir, I luoghi del noir, Odio e amore in noir - Fratelli Frilli Editori; Natale a Genova - Neos Edizioni; La Liguria sorride - Lo Studiolo; Giallo in tour - I senzatregua Edizioni). È del 2016 il suo primo romanzo noir "Le ali dell'angelo" (Robin Edizioni), seguito nel 2021 da "Il respiro dell'alba" (Fratelli Frilli Editori). Nel gennaio 2022 esce il romanzo biografico "Sylvia Plath. Le api sono tutte donne" (Morellini Editore). Se volete saperne di più, fate un salto su antonellagrandicelli.it.